Avete fatto un sogno strano, curioso, bizzarro, magico, fuori dal comune? Scrivetelo e mandatelo a sogni@teatrotango.it
TEATRO TANGO pubblicherà ogni settimana (clicca sul menù in alto INTORNO AL TANGO e vai alla voce STANOTTE HO FATTO UN SOGNO) un sogno fatto da uno dei nostri amici, spettatori, soci o attori o autori di Teatro Tango, o lettori della pagina di teatrotango su FaceBook. Una persona qualsiasi che sogna e dà un piccolo valore, un significato prezioso al sogno che ha fatto. Alla fine di ogni nostra stagione teatrale pubblicheremo un e-book con i sogni più belli. E metteremo in scena questo spettacolo: STANOTTE HO FATTO UN SOGNO, fatto di parole che raccontano sogni e di musiche che li accompagnano (non solo tango, poiché il cerchio del tango comprende ogni musica). Così i vostri sogni saranno letti sul palcoscenico da Cesare Cadeo, che in un recente passato ha messo in scena con grande successo uno spettacolo intitolato (guarda caso!) “Il venditore di sogni”.
Potrete scrivere il vostro sogno (massimo 3000 battute, minimo 300 battute) direttamente sulla pagina della vostra mail (oppure allegate un documento word o equivalente): inviate quindi la mail a sogni@teatrotango.it Grazie in anticipo a tutti e, come si usa dire, buone notti e sogni d’oro!
La foto pubblicata in questa pagina è di Albert Watson, il celebre fotografo che una notte sognò di essere il Coniglio Bianco di Alice nel Paese delle Meraviglie, e scelse questa immagine come manifesto di una sua fortunatissima mostra esposta in tutte le principali città d’Europa. Per fare questa foto Albert Watson in persona si travestì da Coniglio Bianco, tanto grande era il significato magico che gli attribuiva.