Ora pro nobis

LA PRIMA VOLTA DI MAGA MAGO’

Per la prima volta nella storia del teatro italiano un cane partecipa come attore a una commedia. Senza guinzaglio, senza accompagnatore. Insomma, recita una parte, è un personaggio di scena con un nome proprio e si presenta anche, alla fine, sul palcoscenico a salutare il pubblico e a ricevere gli applausi. Accade in ORA PRO NOBIS, al teatro Filodrammatici di Milano il 20, 21 e 22 aprile prossimi. Il cane è una femmina di razza border collie, si chiama Maga Magò, vive a Vigevano, ha 4 anni, preparata dalla sua istruttrice e proprietaria Antonella Signorelli, sotto la direzione tecnica  del grande maestro Luca Rossi (responsabile del Centro studi del cane Italia di Fidenza). Nella foto qui sotto Maga Magò è ritratta insieme a Antonella Signorelli (potete vederle anche nel video in basso, dove recitano entrambe).

Maga Magò, detta Magia, collabora con i quattro Santi della commedia /Sant’Agnese, Santa Maria Maddalena,San Giovanni Damasceno, San Bartolomeo, nell’operazione per rintracciare l’amico perduto di Paolino. Per ora non vi diciamo di più,ma torneremo in seguito per approfondire il debutto di Maga Magò sulla scena, un avvenimento teatrale che farà felici tutti gli animalisti. Ecco il video in cui Magià offre un saggio della sua bravura di attrice:

ORA PRO NOBIS. In scena al Filodrammatici di Milano il 20, 21, 22 aprile 2017, ore 21. Commedia di Paolo Pietroni, regia di Elisabetta Vicenzi. Musiche: Misa Tango di Luis Bacalov (il famoso direttore argentino autore della colonna sonora del film Il Postino), cantata da Placido Domingo e Ana Maria Martinez.

Esclusivamente su invito: Per prenotare il tuo invito manda una mail a info@teatrotango.it scrivendo il tuo Nome, la data prescelta, il numero dei posti (1 oppure 2).

Potrebbe piacerti anche